>> STOP RICHIESTE FUTILI {S.R.F.} nasce questa sera dalla mia mente malata, dopo aver trovato una richiesta identica ad una svolta da me circa tre settimane fa, fatta dalla medesima richiedente.
Ora mi chiedo: siamo qui a prenderci in giro?
Io utilizzo photoshop per puro diletto, lo dico sempre che grafico solo quando mi trovo in particolari stati d'animo, grafico soprattutto su certi soggetti, la grafica soprattutto è soggettiva.
Per questo
fare richieste è sempre difficile! I designers mettono a disposizione il proprio tempo, la propria buona volontà e le proprie capacità a chi non ha nè tempo, nè voglia di smanettare con i programmi di grafica (che sembra una scemata, ma poi non lo è!).
Quest'iniziativa serve a dire basta a quelle persone che continuano ad uppare le richieste, che pensano che i designers siano delle macchinette che sparano lavori grafici, che credono che con photoshop siamo in grado di fare anche il caffè, che non mettono i credits, che fanno la stessa richiesta in 300 forum diversi e che non usano la richiesta!Vorrei vedere in quanti vi iscriverete, tanto per capire quanti siamo a pensarla così... altrimenti il messaggio sarà forte e chiaro: sono paranoica io.
Insieme possiamo informarci riguardo a questi soggetti in modo da mettere fine ai loro nuovi topic con nuove richieste FUTILI! ù__ù
// Mi scuso in anticipo in caso ci fossero iniziative simili, ho cercato un po' e non ne ho trovate :] //
Banners: [ne verranno fatti di nuovi a breve, se volete contribuire fate pure! ^^]
Iscritti:
Edited by MIDNIGHTsun; - 17/8/2009, 14:12